Chieditu, nasce il portale di acquisto dove “il prezzo lo scegli tu”

Chiedi Tu - chieditu portale di sconti
Chiedi Tu - chieditu portale di sconti

1 ottobre 2013Chi cerca trova. Con Chieditu. È attivo, dal primo ottobre, il nuovo portale che rivoluziona i gruppi di acquisto online. Con Chieditu, infatti, entra in rete un’idea mai testata prima, che offre la possibilità di “avere tutto ciò che si vuole al prezzo desiderato”. Ed in pochi click.

Collegandosi a www.chieditu.it, infatti, basterà compilare il form posizionato sulla sinistra dell’home page, scrivendo cosa si sta cercando ed il prezzo che si è disposti a pagare. La piattaforma rilancerà in automatico la richiesta a tutti i rivenditori della zona e l’acquirente riceverà un riscontro. La proposta potrà essere accettata subito o anche controproposta da tutti gli esercenti che ricevono la richiesta (individuati in base alla categoria e alla zona selezionata dall’utente).

Abbiamo pensato a qualcosa di diverso rispetto agli esistenti siti di acquisto online – afferma Martina Gaglione amministratrice di Mc Marketing Srll’idea portante è il claim “il prezzo lo scegli tu”, che si posiziona con un’ottica innovativa, non dovrai più accontentarti soltanto dei pacchetti annunci già in vetrina ma puoi acquistare già subito ciò che richiedi e che stai cercando, quindi rispondiamo ad una reale esigenza del nostro utente”.

Accanto al form per scrivere la propria richiesta, il portale lascia spazio comunque alla classica sezione con offerte a prezzi promozionali, con la possibilità di acquistare i vari coupon proposti dagli esercenti aderenti al portale.

Uno staff giovane quello di Chieditu, che si propone online come una start up originale, una vera e propria sfida all’interno di un settore già affermato come quello dei gruppi di acquisto.

Le belle idee si spiegano con poche parole, ma il riscontro lo attendiamo nei fatti – continua la Gaglione – confidiamo che Chieditu piaccia alla gente e che siano gli stessi utenti che lo testano ad aiutarci con il passaparola virale, la nostra filosofia è puntare all’ottimizzazione, è una piattaforma che entra in rete in punta di piedi ma con la determinazione tipica, e naturale, delle idee forti – conclude – con l’obiettivo di essere vicini alla soddisfazione dell’esigenza dell’utente finale, quindi cresceremo insieme “alla rete” valutando anche in corso d’opera, se necessari, eventuali miglioramenti del sistema”.

Per maggiori informazioni www.chieditu.it – amminsitrazione@chieditu.it